“Scopriamo se, come, quando”: il Partito Democratico fa chiarezza sul sottopasso di viale dei Lilium

La Redazione
viale dei lilium

Domani sera si svolgerà un pubblico incontro – aperto ai cittadini – con l'assessore regionale ai trasporti Giovanni Giannini (Pd)

0 commenta

“Sottopasso ferroviario. Scopriamo se, come, quando”. Il Partito Democratico di Terlizzi promuove un pubblico incontro – aperto ai cittadini – con l’assessore regionale ai trasporti Giovanni Giannini (Pd) allo scopo di far chiarezza sulla questione del sottopasso ferroviario che dovrebbe sorgere su viale dei Lilium, all’altezza del tracciato dei binari della Bari-Nord.

L’argomento è tornato d’attualità alcune settimane fa, quando si era creata una polemica tra il Partito Democratico e la giunta Gemmato a proposito dei meriti del possibile rifinanziamento del sottopasso di viale dei Lilium – naufragato la prima volta all’inizio della corrente amministrazione, ma reinserito dall’assessore della giunta Emiliano nella tabella delle opere pubbliche meritevoli di finanziamento regionale.

All’incontro parteciperanno anche il segretario della sezione terlizzese del partito, Franco Barile – che introdurrà la serata, – il coordinatore dei Giovani Democratici Alessandro Chiapperini, i consiglieri comunali Michelangelo De Chirico e Aldo Sigrisi.

L’appuntamento è domani sera alle 19 nella sede del Partito Democratico in Corso Vittorio Emanuele, 13.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!