“Governo, strategie, sviluppo del territorio”, sabato a Bari i vertici pugliesi di Forza Italia

© web
Il convegno, cui parteciperanno Vitali, Toti, Caldoro, è promosso dal coordinamento regionale Enti Locali del partito, di cui il terlizzese Minutillo è appena stato designato responsabile provinciale
Il coordinamento regionale Enti Locali di Forza Italia – di cui il terlizzese Gaetano Minutillo è appena stato designato responsabile provinciale – promuove il Convegno "Governo, strategie, sviluppo del territorio".
Interverranno l'On. Luigi Vitali, Segretario Regionale di Forza Italia, l'On. Enrico Toti, Presidente della Regione Liguria, e l'On. Stefano Caldoro, componente dell'Ufficio Presidenza Nazionale di Forza Italia. Modererà il diattito il giornalista Marco Renna. Al convegno saranno presenti tutti i parlamentari e gli amministratori locali di Forza Italia e una folta rappresentanza di attivisti.
L'incontro, con il quale – recita la nota – il partito fondato da Silvio Berlusconi "mira a riallineare gli archi e a puntare ad altri e più alti obiettivi", si terrà sabato prossimo 17 ottobre alle ore 17 presso Villa Romanazzi Carducci, in Via Capruzzi 326 a Bari. La partecipazione è libera e aperta a tutti.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro