“Luce nera”, Nicola Vacca presenta a Terlizzi la sua ultima raccolta di poesie

© n. c.
Poeta, critico, saggista, lo scrittore gioiese torna a Terlizzi per la seconda volta nel giro di pochi mesi. A introdurre e moderare la presentazione Pasquale Vitagliano e Vito De Leo
Domani sera a partire dalle 19 alla libreria "Le Città Invisibili" ci sarà la presentazione dell'ultima raccolta di poesie di Nicola Vacca, Luce nera. A introdurre e moderare la serata Pasquale Vitagliano e Vito De Leo.
Poeta, critico, saggista, lo scrittore – nato a Gioia del Colle nel 1963 – collabora alle pagine culturali di quotidiani e riviste ed è redattore della rivista "Satisfiction".
Vacca torna a Terlizzi per la seconda volta nel giro di pochi mesi. A gennaio, infatti, ha presentato, sempre alle "Città Invisibili", Sguardi dal Novecento, una raccolta di saggi su venti figure atipiche di scrittori "scomodi, dimenticati, non allineati" della letteratura italiana del secolo scorso.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro