Rissa tra quattro uomini in via Diaz

© n. c.
Attorno alle 12 e 30 una lite per il pagamento di uva tra il figlio di un anziano fruttivendolo, un uomo di 64 anni, e tre uomini di Trani è degenerata in una colluttazione con calci, pugni, strattoni
C’è stata una rissa attorno alle 12 e 30 in via Diaz, di fronte a un noto bar nei pressi del semaforo della via di Molfetta. Protagoniste quattro persone, un uomo di sessantaquattro anni e tre individui provenienti da Trani.
Secondo alcuni testimoni, tutto è nato da una discussione particolarmente animata tra l’uomo più anziano, figlio di un fruttivendolo, e i tre tranesi. Alla base della lite, stando a quanto si apprende dai social network, ci sarebbe un disaccordo nei pagamenti di un quantitativo di uva. Secondo il figlio del commerciante, i tranesi intendevano acquistare la frutta pagandola con assegni che il vecchio fruttivendolo riteneva scoperti, e che dunque rifutava.
In pochi istanti l’alterco è degenerato in una colluttazione e si è passati alle vie di fatto. Sono volati pugni, testate, strattoni e i contendenti sono finiti per terra. I tre tranesi stavano avendo decisamente la meglio sul sessantaquattrenne quando i presenti sono riusciti a separarli.
A quel punto il sessantenne è riuscito ad allontanarsi, riparando in un’attività commerciale vicina. L’uomo ha riportato lievi ferite alla testa. Gli altri protagonisti della rissa si sono allontanati dopo qualche minuto. Ad assistere al deprecabile spettacolo decine di persone.
Sul posto sono intervenuti i vigili e, successivamente, i carabinieri, che stanno indagando sul caso.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro