Il tour pugliese di Spinoza passa stasera da Terlizzi

La Redazione
la locandina del tour di spinoza

Alcuni componenti della celebre comunità web della satira stasera saranno al Mat Laboratorio urbano per un esilarante spettacolo dal vivo, ripercorrendo gli ultimi mesi dell'attualità e della cronaca

1 commenta

Il tour pugliese di Spinoza, la celebre comunità web della satira e del “politicamente scorretto”, passerà stasera da Terlizzi.

Lo staff del collettivo sarà infatti ospite del Mat Laboratorio urbano per uno spettacolo esilarante dal vivo condotto per parole e per immagini, ripercorrendo gli ultimi mesi dell’attualità e della cronaca. All’organizzazione della serata hanno contribuito anche i ragazzi del Collettivo Zebù.

La serata sarà allietata da un aperitivo. «Seguirà un rapido saluto di Nichi Vendola, della durata stimata di 3 ore e 45», fanno sapere, con amabile ironia, i buontemponi di Spinoza.

L’appuntamento con la risata è per le 20 presso la sede del Mat in via Macello.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!