Cronaca
Tenta il suicidio, viene salvato in extremis dai vigili urbani

© ruvolive
L'individuo, un senza fissa dimora di origine est-europea, è stato trovato esanime nei pressi del Campo Sportivo poco dopo le nove dai vigili urbani. Si sarebbe tagliato le vene dei polsi
Poco dopo le nove è stato ritrovato nei pressi del Campo Sportivo da una pattuglia dei vigili urbani un uomo esanime, sdraiato sulla strada, di età apparente attorno ai quarant'anni.
L'individuo, un senza fissa dimora di origine est-europea, avrebbe provato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi: le motivazioni del gesto sono ancora da chiarire. È stato trasportato immediatamente in ospedale da una ambulanza del 118.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro