Violento incidente sulla Terlizzi-Mariotto, illesi due giovani terlizzesi

Il fatto è accaduto nella tarda serata di giovedì: la Punto bianca su cui erano a bordo è uscita fuori strada in una curva nei pressi dell'incrocio con l'Appia-Traiana. Distrutta l'auto, miracolosamente salvi i ragazzi
Una curva impostata male – a velocità eccessiva, probabilmente – rischiava di costare caro a due giovani terlizzesi, che nella tarda serata di giovedì sono usciti miracolosamente illesi da un violento incidente sulla Terlizzi-Mariotto.
I due giovani – un ventisettenne e un trentenne – stavano tornando verso Terlizzi quando, per cause ancora da definire con precisione, la Fiat Punto bianca su cui viaggiavano è uscita fuori strada in una delle – pericolose – curve in prossimità dell’incrocio con l’Appia-Traiana.
Stando ad alcune indiscrezioni, il ventisettenne alla guida – complice probabilmente l’oscurità – ha perso il controllo della Punto per timore di un’auto che sopraggiungeva in senso opposto. L’errore di valutazione ha indotto il ragazzo a correggere bruscamente la traiettoria, affrontando male la curva. Così la Punto è slittata per la tangente e, sfondando il muretto in pietra di un appezzamento vicino, ha terminato la propria corsa arenandosi con violenti sbalzi nel terreno.
Il veicolo è uscito quasi distrutto dall’incidente, ridotto a un rottame. Il giovane alla guida ha riportato danni non gravi, ma consistenti, alla schiena e alle spalle e gli è stato applicato un busto ortopedico di sostegno. Completamente indenne invece il compagno di viaggio. Considerata la spaventosa dinamica, poteva andare molto peggio.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro