I carabinieri: non c’è stato alcun tentativo di rapina in banca

La Redazione
carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Molfetta smentiscono l'ipotesi – diffusasi subito e suffragata da molti – di una tentata rapina all'istituto San Paolo all'origine dell'inseguimento con sparatoria di stamattina

1 commenta

I carabinieri della Compagna di Molfetta, impegnati nelle indagini sull'inseguimento con sparatoria di viale Roma, smentiscono l'ipotesi – diffusasi immediatamente in maniera virale e suffragata da molti testimoni – che all'origine dei clamorosi fatti di stamattina ci sia stata una tentata rapina all'istituto Intesa San Paolo di viale Roma.

Non è nota ancora, pertanto, la reale natura e gli obiettivi dell'intervento – se e in che misura possa essere programmato o di prevenzione, – anche se il dettaglio, notato subito da molti testimoni, dell'agente impegnato nell'inseguimento senza uniforme, in borghese, potrebbe in effetti far pensare a un'operazione programmata. 

Ma gli agenti, impegnati a far luce sul caso, tengono per adesso il riserbo e non intendono rilasciare dichiarazioni in merito, riservandosi di diffondere notizie più precise e approfondite non appena sarà possibile.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!