Serata in compagnia del “pizzarello” e della comicità irriverente alla Lèp

© n.c.
Risate, degustazioni e selezioni musicali questa sera alle 20,45 nella sede del movimento su via de Napoli 33.
Ridere, assaporare e ascoltare musica. Sono le sensazioni “virtuose” che questa sera, dalle 20.45 in poi, il movimento Libertà è partecipazione ha voluto proporre, per una serata all’insegna del divertimento e della gastronomia locale.
Nell’ambito delle attività culturali, infatti, nella sede si potrà assistere a delle proiezioni filmiche curate dal regista locale Raffaele Tedeschi il quale ha selezionato i più forti comici internazionali per strappare sorrisi e rendere più calda la serata.
Questo solo come introduzione e accompagnamento all’altra principale parte della serata, quella gastronomica, in cui tutti potranno degustare il cosiddetto ‘pizzarello terlizzese’.
Per questo il titolo dell’iniziativa “Ridi in faccia a sto’ pizzarello”.
Inoltre durante la serata sono previste selezioni musicali in libertà. L’invito è rivolto a tutti ma in particolare ai buon gustai e a chi vuole passare in allegria i giorni prima delle feste natalizie.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro