Il Natale a Terlizzi? Ci pensa il Comune e i commercianti a fare “sistema” pronto a reagire

La Redazione
Il Natale di qualche anno fa

Idee, iniziative, proposte e modalità per allestire il programma del periodo natalizio e trovarsi pronti alla partenza prevista tra una ventina di giorni. Incontro martedì a palazzo di città in sala consiliare.

0 commenta

Lo sanno bene gli strateghi del marketing, i pubblicitari così come i responsabili commerciali di ogni attività d’impresa: pianificare per tempo ogni azione per “catturare” l’attenzione e creare l’atmosfera giusta, accogliente e suggestiva della città.

Le pubblicità del panettone e del pandoro che partiranno a breve sui media “lancia” l’esempio della strategia promozionale che preannuncia di gran lunga (e ad ogni latitudine) l’arrivo del prossimo Natale, propizio per consumi, acquisti, vendite. Soprattutto in periodi di calo e di crisi, nel tentativo di trovare formule per reagire.

Sulla scìa, anche a livello locale ci si prepara per allestire un cartellone d’iniziative per il prossimo Natale, semplici e senza grandi sprechi come il periodo induce a fare.
Per questo motivo a palazzo di città, martedì 4 novembre, alle 19, il sindaco incontrerà i commercianti e i cittadini nell’iniziativa “Aspettando il Natale: il Sindaco incontra i commercianti”

Un momento d’incontro per stabilire “la programmazione e l’organizzazione delle iniziative da porre in essere per le festività natalizie alle porte”, spiega una nota stampa. 

“All’incontro – aggiungono i promotori – che si terrà nella sala consiliare di Palazzo di Città (Piazza IV Novembre, 19), sono invitati a essere presenti tutti i cittadini che vogliano partecipare al dibattito e proporre eventi e/o attività”.

       

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!