Alimentazione Naturale, con Pino Africano

© n.c.
Domenica 17 Novembre alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano MAT di Terlizzi
Pino Africano, autore del libro “Aprite le orecchiette”, sarà ospite del laboratorio urbano MAT di Terlizzi e ci parlerà di alimentazione naturale, stravolgendo le nostre convinzioni!
L’evento si terrà domenica 17 novembre alle 18 presso il laboratorio urbano MAT di Terlizzi ed è in collaborazione con La Libreria Le città Invisibili,Radici Erboristeria e Natura Insieme.
Esperto di tecnologie alimentari,in particolare nel settore oleario,l’autore ha approfondito la sua conoscenza nel campo della trofoterapia,la scienza che cura le malattie attraverso una corretta alimentazione.
Da molti anni conduce corsi di salute alimentari nelle scuole di ogni ordine e grado.
E’ presidente dell’associazione LaSaluteMeLaMangio,operatore volontario dell’Associazione Cibo è Salute. Aprite le orecchiette è “Un libro godibilissimo e pieno di buon senso, che ha il merito di farci pensare, di provocare sani interrogativi sulle nostre abitudini e sulle nostre convinzioni, comprese quelle instillateci dagli scienziati,dai medici e dalla cattiva maestra televisione”
Prof.Franco Berrino, direttore del Dipartimento di medicina preventiva e predittiva, responsabile dell’Unità epidemiologica all’Istituto nazionale per lo studio e la cura dei tumori di Milano.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro