Volley under 13, Ga.El. Ascensori alla final eight regionale

Francesco Pittò
Under 13 Volley Ga.El. Ascensori

Si terrà il prossimo 9 giugno nella sede che sarà definita nei prossimi giorni.

0 commenta

La compagine Under 13 della GA.EL. Ascensori Terlizzi del volley in gonnella batte il Locorotondo per poi cedere al Barletta. Le rossoblu sono vice campioni Provinciali e approdano alla “Final Eight” Regionale.
“L’enfant prodige” della GA. EL. Ascensori Terlizzi nella seconda gara di semifinale della “Final Four” del torneo Under 13 femminile Provinciale battono la Polisportiva Centro Storico Locorotondo per 2-0 con i parziali di 25-23, 25-12 e si qualificano per la finale Regionale ottenendo un traguardo prestigiosissimo se si tiene conto delle 53 squadre che la Fipav Bari vedeva iscritte al Campionato provinciale 2012-13.

Le ragazze allenate dal duo  Chiara Dellorusso e Mauro Panunzio dopo aver centrato la vittoria in semifinale e ottenuto il pass per la fase regionale si fermano alla vittoria consecutiva numero tredici cedendo nella finale per il titolo alle padrone di casa dell’A.S. Volley Barletta con il punteggio di 2-0 (25-21, 25-19). Barletta che in semifinale aveva superato in due set 29-27, 25-12 la Polisportiva Apulia Monopoli.

Le fantastiche ragazze che hanno centrato il prestigioso traguardo della fase Regionale che si terrà il prossimo 9 giugno 2013 nella sede che sarà definita nei prossimi giorni portano il nome di di Emanuela Altamura, Ilaria D’Alessandro, Giulia D’Elia, Federica De Sario, Miriam Gargano, Maria Ausilia Mangiatordi, Erika Minafra, Martina Minunni, Alessandra Parisi e Aurora Ranieri. Il risultato conseguito dalla compagine sponsorizzata dall’azienda dei fratelli Gargano, capeggiata dal Direttore Sportivo Prof. Gianni Dellorusso non è frutto del caso perché “l’enfant prodige” sono cresciute a pane e pallavolo divertendosi con la “magica palla” si dai tempi del minivolley che nella città dei fiori sia al femminile che al maschile è curato dalla paziente prof.ssa Mina Chiapperini.

La GA. EL. Ascensori nei quarti di finale della “Final Eight” affronterà, la prima classificata del torneo provinciale del comitato di Lecce. Il nome delle avversaria del primo turno della fase Regionale verrà fuori dalla fase finale che nel Salento si terrà nei prossimi giorni.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!