Barile Flowers Nike, tranquilla vittoria col Poseidone Brindisi

© n.c.
Terlizzesi attesi ora da due trasferte
Gara equilibrata per metà gara, nell’altra metà la Barile Flowers Nike Terlizzi prende il sopravvento su un battagliero Poseidone Brindisi e incamera due importanti punti in chiave play-off.
Coach Catalano schiera Rinaldi, Lillo, Granieri, Arbore e Sardano (assente Sancilio per un fortuito incidente). Coach Sarli risponde con Zecca, Denitto, Calò, Roma e Ranieri.
Primo quarto equilibrato con gli ospiti che riescono a recuperare i tentativi dei padroni di casa di acquisire un importante vantaggio: 24-19 al primo intervallo breve.
Stesso clichè nel secondo quarto, quando il Terlizzi, con una tripla di Rinaldi (top scorer della gara con 24 punti), raggiunge il vantaggio di +11 (35-24). Ma i rossi ospiti recuperano e, anche grazie a due triple di Guarini, si riportano al riposo lungo sul -5 (42-37).
Alla ripresa del gioco, i padroni di casa realizzano un parziale di 9-0, trascinati da uno scatenato Fracchiolla, e decisi a chiudere la gara (51-37). Ma improvvisamente si bloccano, consentendo agli ospiti un parziale recupero al riposo breve: 53-42.
L’ultimo quarto volge decisamente a favore dei baresi, con Rinaldi nelle vesti di realizzatore. Spazio anche ad Urbano (3 punti) e Delle Fontane e parziale di 17-6, con vittoria finale per i baresi per 70-48.
Ora due trasferte attendono i ragazzi di coach Catalano prima dell’ultima gara di campionato tra le mura amiche: sabato 13 alle 19.00 gli “orange” affrontano il Trani nel Palazzetto “T. Assi” in Via Falcone. Gara delicata in quanto la squadra avversaria è impegnata ad evitare la lotteria dei play-out e puntano decisamente alla vittoria!
Barile Flowers Service Nike Terlizzi – Poseidone Brindisi 70 – 48 (24-19, 18-18, 11-5, 17-6)
Barile Flowers Service Nike Terlizzi: Fracchiolla 12, Lillo 4, Urbano 3, De Lucia 2, De Virgilio 4, Sardano 8, Arbore 5, Granieri 8, Delle Fontane, Rinaldi 24. All. Catalano.
Poseidone Brindisi: Dell’Anno, Zecca 12, Denitto 5, Calò 1, Zarcone 2, Guarini 6, Roma 6, Ranieri 16, Orfano. All. Sarli
Arbitri: Soldano di Trani e Giordano di Bari.
Note: Terlizzi: tiri liberi 7/13; falli di squadra 10; tiri da tre 7. Brindisi: tiri liberi 5/8; falli di squadra: 16; tiri da tre: 3; tecnico: Calò.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro