Terlizzi Calcio, l’arrivederci di capitan Rubini

© n.c.
È ormai di qualche tempo la notizia che del gruppo della prossima stagione non vi farà parte coluni che per tre anni ha vestito la casacca rossoblu anche con la fascia di capitano.
La stagione calcistica è alle porte e del gruppo del Terlizzi Calcio 2012-13 non vi farà parte il capitano della scorsa stagione Rubini che saluta con una lettera i suoi tifosi.
Manca davvero alla partenza per il ritiro in terra abruzzese del Terlizzi Calcio targato 2012-13. Il Terlizzi di mister Giusto partirà alla volta di Fara San Martino (CH) il 2 agosto e vi resterà sino al 13.
Il team rossoblu sta mettendo giù gli ultimi colpi di mercato ed è ormai di qualche tempo la notizia che del gruppo della prossima stagione non vi farà parte Ciccio Rubini che per tre anni ha vestito la casacca rossoblu ricoprendo anche il ruolo di capitano.
Ciccio appresa la notizia della non riconferma ha voluto salutare i propri tifosi e i dirigenti rossoblu attraverso inviando un messaggio privato su facebook che riportiamo integralmente. «Ciao Amici sono Francesco Rubini. Negli scorsi giorni ho appreso della mia non conferma per il prossimo anno a Terlizzi. Non so come scrivere sul sito quindi mi rivolgo all’ufficio stampa. Volevo salutare tutti dirigenti e soprattutto i tifosi che mi hanno sempre voluto bene in questi tre anni bellissimi. Essere stato il capitano del Terlizzi per me e’ stato un vero onore. Come tutti qualche volta avrò anche sbagliato ma ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra della vostra città per la mia squadra. Vi abbraccio Francesco».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro