Ant Getrù, volley e solidarietà

La Redazione
Ant Getrù Volley Terlizzi

La squadra ha partecipato, per la prima volta, ad un campionato di seconda divisione centrando il secondo posto finale

0 commenta

La GA.EL. Ascensori dei F.lli Gargano, società affermata nella fornitura e manutenzione di impianti ascensori con sede legale in Terlizzi, ha sponsorizzato nel 2011, con una propria squadra di pallavolo maschile, “l’A.N.T. Getrù”, l’associazione di volontariato che sostiene l’assistenza domiciliare gratuita per i sofferenti di tumori sita anch’essa in Terlizzi.

La squadra ha partecipato, per la prima volta, ad un campionato di seconda divisione. L’impegno dei giocatori è stato considerevole e pieno di emozioni, tanto da collocarsi al secondo posto della classifica di campionato.  Questo meritato secondo posto è il frutto e l’amore per il prossimo: ancora una volta dei giovani atleti hanno sostenuto con il loro impegno una nobilissima causa.

Un particolare ringraziamento va anche all’allenatore Prof. Franco Gattullo, per la passione e la grande disponibilità dimostrata ai giocatori e al suo sostegno per la Fondazione A.N.T.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!