Ticket mensa scolastica, le opposizioni “nonostante l’accordo restano inaccessibili”
Questa mattina il Consiglio comunale monotematico
L’accordo raggiunto tra Amministrazione comunale ed alcune mamme degli alunni che usufruiscono del servizio di mensa scolastica non ha placato gli animi. Anzi, la vicenda ha ulteriormente inasprito i rapporti tra maggioranza e opposizioni.
Tensione che, evidentemente, si manifesterà compiutamente questa mattina, lunedì 7 novembre, in occasione della seduta monotematica del Consiglio comunale convocata proprio per affrontare nella massima sede istituzionale il problema delle tariffe applicate per il servizio mensa.
«Nonostante lo pseudo-accordo tra l’amministrazione ed alcune mamme – si legge nel manifesto fatto affiggere in questi giorni in città dalle opposizioni consiliari -, i ticket mensa rimangono inaccessibili. Lunedi’ 7 novembre, con inizio alle 8,30 a Palazzo di citta’ Consiglio comunale monotematico sull’aumento ticket della mensa scolastica. Pertanto, invitiamo i cittadini e le mamme in particolare, ad essere presenti perchè saranno rese note proposte alternative a questi ingiustifi cati aumenti».
«Apprendiamo dalla stampa – conclude il manifesto – che il Sindaco ha chiesto alle mamme di non partecipare al Consiglio Comunale. Evidentemente ha paura che si conoscano i veri motivi e i retroscena di questa scandalosa situazione».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro