l’Udc chiama a raccolta tutte le opposizioni
Con una lettera di convocazione indirizzata a tutti i consiglieri di opposizione e alle rappresentanze politiche dei partiti, l’Udc chiede di «valutare congiuntamente i margini operativi per l’affermarsi di una nuova carica da dirigenti nel centro destra».
Molla che ha spinto il segretario politico Armando D’Elia alla convocazione del tavolo è stata «la situazione politica-amministrativa nell ultimo periodo, caratterizzata da uno scenario politico locale di assoluta confusione in relazione alla stabilità del governo cittadino necessaria per il raggiungimento di risultati proficui per la città».
L’appuntamento è fissato per domani alle ore 19.30, presso la sede dell’Udc in Piazza IV Novembre 42.
«La compagine amministrativa ad oggi pare che non abbia raggiunto risultati degni di rilievo ed in modo particolare con ruguardo alla capacitàdi coesione sociale e sviluppo economico» spiega D’Elia richiamando i partiti di opposizione a rappresentare «in modo univoco il dissenso».
E conclude: « Rivendichiamo quella dignità politica che a tratti è stata mortificata dalle forze politiche presenti in Consiglio Comunale, sia di Maggioranza e sia di opposizione, per la sola circostanza di non possedere rappresentanze consiliari nella massima assise democratico-istituzionale della città».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro