Sequestrata struttura abusiva probabilmente utilizzata per prostituzione

La Redazione

Brillante operazione della Polizia Municipale

0 commenta

Un’importante operazione della Polizia Municipale di Terlizzi ha portato al sequestro di una struttura collocata lungo la Provinciale 231 probabilmente utilizzata per lo svolgimento di attività d prostituzione.

Gli agenti del corpo di polizia municipale, coordinati dal tenente Mario Volpe, con la collaborazione dell’agente Gaetano Barione, durante una operazione di controllo finalizzata al contrasto dell’abusivismo edilizio hanno rinvenuto, in contrada Vigne Montane, sulla complanare lato mare in direzione Ruvo della Provinciale 231, un manufatto in lamiera sorto senza alcuna autorizzazione.

La costruzione abusiva sequestrata è in realtà un container di lamiera di 5 metri per 2,45 metri, realizzato su un terreno di circa 100 metri quadri risultato di proprietà di una donna straniera con passaporto spagnolo.

Alcuni controlli all’interno della struttura hanno consentito di rinvenire alcune oggetti ed allestimenti riconducibili presumibilmente ad un uso della struttura per attività di prostituzione

Gli agenti hanno inoltrato comunicazione di reato all’autorità giudiziaria.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!