Il volley terlizzese è in festa, battuto il Manfredonia. Storica finale play off col Maglie

Francesco Pittò

Le orangerossoblu si aggiudicano gara “3” di semifinale

0 commenta

La Barile Flowers Terlizzi batte in una gara a senso unico il Manfredonia e centra il traguardo storico della finale play off in cui affronterà le leccesi del Maglie.

Le orangerossoblu si aggiudicano gara “3” di semifinale con il punteggio di 3-1. Il primo dei quattro parziali è completamente di marca terlizzese e si chiude con un eloquente 25-13. Nel secondo set le sipontine cercano di tenere il ritmo di capitan Bisceglia e compagne ma il set è ancora di marca locale con il punteggio di 25-21.

Il terzo set è sipontino con il punteggio di 18-25 con le terlizzesi che sembrano voler rifiatare. Nel quarto parziale la Barile Flowers ritorna a dettare il ritmo alla gara e chiude 25-15 centrando la storica finale dei play off di serie C. Da sabato 4 le ragazze della “banda bassotti” di Fiorella” cercherà di migliorare il traguardo storico già centrato con l’ingresso in finale. La sfida con il Maglie varrà l’accesso alla quarta serie nazionale.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!