Ladra di Terlizzi in trasferta a Casamassima finisce in manette
In azione i carabinieri. La donna è stata sorpresa all’uscita di un ipermercato
Attrezzata di pinze e forbici e di una certa abilità, ha saccheggiato quattro negozi di abbigliamento, portando via numerosi capi femminili, ma scoperta è finita in
carcere.
È accaduto sabato sera a Casamassima, presso un noto centro commerciale, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato V.D., un’incensurata 45enne di Terlizzi, con l’accusa di furto aggravato.
Approfittando della calca di persone che a quell’ora affollava i negozi, la donna, equipaggiata di “kit per il taccheggio”, è riuscita ad impossessarsi di numerosi capi dai quattro negozi ubicati nella galleria, sino a quando i suoi movimenti hanno insospettito il personale della vigilanza, che ha allertato i militari.
Attesa e bloccata all’esterno di un negozio, la donna, che ha subito ammesso le proprie responsabilità, è stata trovata in possesso della merce, poi restituita ai
legittimi proprietari.
Dopo l’arresto, la donna è stata condotta presso la casa circondariale di Bari, mentre gli arnesi utilizzati sono stati posti sotto sequestro.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro