In preda all’alcool e a stupefacenti provoca incidente, denunciato ventisettenne

La Redazione

E’ accaduto l’ultimo giorno dell’anno appena trascorso

1 commenta

Sequestro dell’autovettura ai fini della confisca, ritiro di patente ai fini della revoca e denuncia all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e alterazione psicofisica dovuta a sostanze stupefacenti.

Sono queste le sanzioni applicate a un giovane terlizzese ventisettenne, a seguito di un incidente stradale con feriti verificatosi in pieno centro a Terlizzi, l’ultimo giorno dell’anno appena trascorso.

Il fatto è stato accertato a seguito di incidente stradale dalla Polizia Municipale di Terlizzi che, insospettita dalla dinamica dell’incidente, ha richiesto al presidio sanitario in cui il giovane era stato trasportato per le cure del caso, di sottoporlo agli accertamenti alcolemici e tossicologici.

Gli esami di laboratorio hanno confermato il sospetto degli Agenti: è stato, infatti,  riscontrato un tasso alcolemico di gran lunga superiore alla soglia massima di 1,5 grammi per litro, nonché una concentrazione di sostanze stupefacenti di tipo cannabinoidi e cocaina.

Di qui è scattato il procedimento sanzionatorio del sequestro dell’autovettura, il ritiro della patente e la denuncia nei confronti dell’automobilista alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!