Presepe vivente nel Parco Marinelli

Nicolò Marino Ceci

Il 6 gennaio, a partire dalle ore 20

0 commenta

Nell’accogliente Centro Anziani sito all’interno del parco Marinelli – in via Paù – il 6 dicembre scorso è stato inaugurato un grande Presepe alla presenza delle massime autorità amministrative della città.

Realizzato su iniziativa di Tommaso Palmiotti e con la collaborazione di Vito Leovino e Giovanni De Lucia, il presepe sarà visitabile fino al 6 gennaio. In tale data sarà possibile assistere al caratteristico presepe vivente.

Dopo infatti il 23, il 26 dicembre e il 2 gennaio, anche nel giorno di chiusura, terlizzesi come Giovanni De Lucia, Tommaso Palmiotti, Alessandro Cipriani, Gianna de Lucia, Francesca Cipriani, Angelo Martiradonna, Antonio Fidelfo, Angelo Passidomo, Paolo Bucci, Vincenzo Farella, interpreteranno i vari personaggi del presepe vivente. Sotto la direzione di Vito Leovino.

Orari di visita: 17,30 – 22,30.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!