Schiacciata dallo sportello della sua auto. Donna terlizzese muore a Cervia

La Redazione

Anna Molinini, 47 anni, ha perso la vita fuori dal locale nel quale lavorava a Cervia (Ravenna)

2 commenta

Una morte terribile quella di Anna Molinini, 47enne terlizzese da tempo residente in Emilia Romagna, dove lavorava come aiuto cuoca presso un noto ristorante di Cervia.

Al termine della sua giornata lavorativa, intorno alle 23.30 del 24 novembre, la donna ha perso la vita per un banale quanto tragico incidente legato alla sua stessa distrazione. Una distrazione che le è costata la vita.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri la donna, dopo essere uscita dal locale nel quale lavorava, aveva notato che il parabrezza della sua Grande Punto era completamente ghiacciato.

Aveva dunque utilizzato una bottiglia di acqua per sciogliere il ghiaccio presente sul parabrezza. Nel tentativo di azionare i tergicristalli ha però azionato l’auto, che aveva una marcia inserita e che si è spostata di qualche metro andando a finire contro una Fiat Doblò parcheggiata qualche metro più avanti. La portiera del guidatore era aperta e la conducente si trovava in parte fuori dall’abitacolo.

La donna è rimasta schiacciata dallo sportello della sua vettura, che si era richiuso improvvisamente dopo l’urto con il furgoncino.

A nulla è valso l’intervento dei medici del 118, sopraggiunti sul luogo dell’incidente. La donna è morta sul colpo. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Cervia dove sarà eseguita l’autopsia.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!