I cancelli del Parco Comunale aperti per tutta l’estate

L’ordinanza del sindaco dispone l’apertura dal 1°giugno al 30 settembre

0 commenta

Almeno per l’estate i cittadini terlizzesi potranno beneficiare dell’ombra e della quiete del Parco Comunale.

Il Sindaco, con sua ordinanza, ha infatti deliberato l’apertura della struttura per tutti i giorni a partire dal 1 giugno fino al 30 settembre.

I cancelli di Via Giovinazzo rimarranno aperti tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 16,00 alle ore 20,00; da Viale Roma si potrà accedere al Parco tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 16,00 alle ore 22,00.

Non sarà consentito l’accesso al Parco a cicli e motocicli e sarà proibito l’ingresso di animali di qualsiasi specie.

Regole rigide anche per l’utilizzo dei giochi, di cui si potrà disporre nel rispetto delle condizioni e delle prescrizioni previste dall’ufficio competente.
Sono previste sanzioni amministrative per chi non dovesse rispettare le regole dettate nell’ordinanza.

La sorveglianza e l’uso corretto della struttura sarà garantito dalla presenza di persone addette al servizio civico, cui si affiancheranno periodici soprallughi da parte degli agenti della Polizia Municipale.

Un passo verso la valorizzazione e l’utilizzo costante della struttura, in grado di garantire la serenità dei visitatori di ogni età.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!