Nuovo libro per Paolo Vallarelli

“Dove giocano gli angeli” è la sua ultima opera.

1 commenta

Paolo Vallarelli, è nato a Terlizzi nel 1966. Vive e risiede nella sua città. Ha già pubblicato diversi romanzi e racconti brevi. Segnaliamo La camicia insanguinata, Sognavo di viaggiare lontano e Un professore sa tutto, un breve testo pensato per il teatro.

Nel 2008 il salto di qualità. Pubblica per la Secop Edizioni, "Il mare, una storia, un destino", un romanzo che viene distribuito in tutta Italia e che si ispira alla figura di Aldo Moro: a colpire il lettore è l’angolazione nuova che il bravo autore dà a tutta la vicenda.

"Dove giocano gli angeli" è la sua ultima opera che, siamo sicuri, lascerà un segno profondo nei lettori di tutte le età per l’ottima intuizione narrativa. Il progetto pensato per le scuole, non solo cittadine, è stato patrocinato dalla Pro Loco, dal Comune di Terlizzi, dall’Associazione Sovero e dalla Surico Distribuzione Editoriale. Il 21 marzo, alle ore 18.30 il volume verrà presentato presso la sede della locale Biblioteca Comunale o, qualora fosse possibile, desiderio espresso dallo stesso autore, presso la Pinacoteca Comunale Michele De Napoli.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!