Calcio: altro scivolone contro il Casarano, domenica arriva il Nardò

La Redazione

Dopo la sconfitta per 4-0, da una salentina all’altra: voltare pagina

0 commenta

(fonte:usdterlizzi.it)
Da una salentina all’altra. Sinora al Terlizzi non è andata bene: ko interno all’esordio con il Tricase, pesante sconfitta nel turno infrasettimanale do giovedì a Casarano. E alle porte c’è la sfida con il Nardò.
NARDO’ – Domenica al "Comunale" (ore 15,30, arbitro Bottura di Crotone, assistenti Azzaro e Pignatelli di Taranto) arriva la squadra di mister Lepore, reduce dalla beffa in casa nel derby con il Tricase (sconfitta al 95′) e a caccia di punti: solo uno all’attivo (3-3 a Castellana, dove vinceva 3-1) dopo tre giornate. Sta peggio il Terlizzi ancora fermo a zero: il calendario non ha dato certo una mano ai ragazzi di mister Caricola (nella foto), costretti ad affrontare in tre giorni due trasferte da brividi, Locorotondo e Casarano, dove molti lasceranno punti.
CASARANO – La partita al "Capozza" ha messo acora una volta in evidenza gli attuali limiti di capitan Carella e compagni: gran difficoltà sulle palle ferme, in particolare sui corner e pochi tiri in porta malgrado la manovra non dispiaccia. E così la difesa al 25′ del primo tempo è andata in bambola sul cross dalla bandierina di Marchi e sullo stacco di Rosciglione: era già accaduto due volte a Locorotondo. La reazione è stata in due conclusioni di Landi (schierato sull’esterno sinistro di centrocampo) e di Manzari. Nella ripresa Caricola ha cercato di dare maggiore qualità alla fase offensiva, inserendo De Francesco per Landi. Ma la gara si è praticamente chiusa dopo pochi minuti, quando, al 7′, un contrasto tra Ricci e D’Anna è stato punito forse troppo severamente con il rigore (segnato dallo stesso giovane e promettente under leccese) fischiato da Rosato. Poi il Casarano ha infierito ancora con Rosciglione e il neoentrato brasiliano Aragao.
La sorpresa, auspicata dal presidente D’Alesio e da tutto l’ambiente, non c’è stata. Ora bisogna cambiare pagina: il campionato comincia dal Nardò e dalla successiva trasferta ad Altamura in casa Real.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!