Politica

Centrale a biomasse, convocato un consiglio comunale straordinario per domani

La Redazione
Centrale a biomasse
La convocazione è stata decisa dal presidente del Consiglio comunale Mario Ruggiero durante l'adunanza della Commissione Affari Istituzionali del primo marzo scorso
scrivi un commento 7

Per domani è stato convocato un consiglio comunale monotematico sul progetto dell'amministrazione comunale di realizzare assieme a Sorgenia srl una centrale a biomasse nei pressi dell'Appia Traiana sull'asse di Via Mariotto. 

nn

La convocazione è stata decisa dal presidente del Consiglio comunale Mario Ruggiero durante l'adunanza della Commissione Affari Istituzionali del primo marzo scorso. La richiesta è stata avanzata da parte dei consiglieri di opposizione attraverso un'apposita interpellanza e sarà celebrata domani sera a partire dalle ore 18. 

nn

La seduta è programmata in prima convocazione ed in seduta straordinaria d’urgenza, con il seguente ordine del giorno: "Richiesta convocazione seduta consiliare assunta al protocollo generale dell’Ente al n. 4613 del 26 febbraio avente ad oggetto: 'Discussione ed eventuale indirizzo politico in ordine alla costruzione dell’impianto di digestione anaerobica per la produzione di gas naturale liquefatto di origine biologica, alimentato esclusivamente da sottoprodotti di origine agricola di filiera corta'".

nn

Il consiglio sarà svolto in modalità a distanza. 

n

mercoledì 3 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti