Eletta la segreteria esecutiva del Pd di Terlizzi

La Redazione*

Pasquale Parisi nominato vicesegretario. Affiancherà il segretario Maio De Leo.

0 commenta

Nella serata di lunedì scorso 11 febbraio si è riunito per la prima volta l’organo direttivo del Partito Democratico di Terlizzi, che ha subito eletto la Segreteria Esecutiva del neonato partito, composta dai membri Pasquale Parisi, Alfio Giuga, Michele Berardi, Giuseppe De Chirico, Anna Piacenza, Giuditta Valente, Francesca Fortunato, Maria Teresa de Scisciolo.

E’ stato infine individuato il Vice Segretario del Pd nella persona di Pasquale Parisi, che affiancherà il Segretario Maio De Leo.
Il Partito Democratico di Terlizzi è dunque già a lavoro, avendo costruito l’architrave del suo apparato locale, pronto per l’imminente campagna elettorale e per iniziare già a programmare il futuro governo della nostra città.

*Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Partito Democratico Terlizzi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!