Appendice di fine estate per “I fiori del deserto”

La Redazione

Concerti e una mostra di Vanina Savorè nella rassegna in largo Lago Dentro.

0 commenta

Ancora tango, concerti e musiche argentine per salutare l’estate: gli appuntamenti in Largo Lago Dentro, organizzati dall’Assessorato alle Attività Produttive, guidato da Michele Vallarelli, e da Caminito Tango Bar. 

Dopo la serata di ieri con il Trio Roby Esposito,  il 27 settembre si terrà il concerto della Jamalaband e il 5 ottobre sarà la volta di The Floydians in un suggestivo tributo ai Pink Floyd.

Si terrà al chiuso il 4 ottobre, presso il Piccolo Osservatorio Universale Garzia, il concerto (l’unico con biglietto d’ingresso) del Nuevo Tango Ensamble</strong>; seguirà la degustazione di vini a cura dell’Enoteca Dioniso. Il concerto sarà anticipato dall’inaugurazione della mostra personale di Vanina Savorè “Volver a mis Raices” con presentazione e sviluppo critico a cura di Cinzia Caradonna e intervento dell’attore e cantante Rocco Capri Chiumarulo.

Il 6 ottobre serata di “saluto all’estate” con lo Special live performance.

Gli appuntamenti di fine estate, sottolinea Vallarelli, seguono quelli che nelle scorse settimane hanno vivacizzato Largo Lago Dentro costituendo un naturale punto di incontro per i giovani e quanti amano la musica nelle sue multiformi espressioni.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!