Rapinò una banca a Terlizzi. Notificata ordinanza di custodia cautelare
Le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso della banca hanno permesso di raccogliere prove inconfutabili di responsabilità nei confronti di un pregiudic
Lo scorso 18 gennaio, a Terlizzi, aveva commesso una rapina ai danni della Banca Popolare di Bari, portando via circa 10mila euro con l’aiuto di un complice. Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Molfetta gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina aggravata in concorso.
Si tratta di Donato Occhionero, 30enne di Cerignola, noto alle forze dell’ordine, già ristretto presso la casa circondariale di Foggia per altra causa.
Le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso della banca, installate come da protocollo d’intesa sottoscritto dai rappresentanti degli istituti di credito e delle forze dell’ordine, nell’ambito della lotta al fenomeno delle rapine, hanno permesso di raccogliere prove inconfutabili di responsabilità nei confronti dell’uomo tali da consentire al G.I.P. del Tribunale di Trani di spiccare l’ordinanza di custodia cautelare.
Sono tuttora in corso le indagini per addivenire all’identificazione del complice.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro