“Eranthis: poesia – corpo – natura”
Si tratta del nuovo libro del giornalista Auricchio, che sarà ufficialmente presentato domenica 15 ottobre alle ore 19 presso la Biblioteca comunale di Terlizzi
Domenica 15 ottobre alle 19.00, nella Biblioteca comunale di Terlizzi, in via Marconi n. 37, ci sarà la presentazione di “Eranthis: poesia-corpo-natura”, il nuovo libro di poesie del terlizzese Pierluigi Auricchio, giornalista e presentatore di spettacoli.
La serata è patrocinata dal Comune di Terlizzi – Assessorato alle Politiche di Coesione Sociale. L’autore ha composto una ventina di poesie, affiancate da fotografie in bianco e nero scattate nell’agro barese, impreziosite da modelle di Terlizzi, Toritto, Giovinazzo, Bitonto, Bari e Modugno.
Il filo conduttore del libro è la bellezza del sole, della natura, dell’estate mediterranea, celebrata attraverso poesie ed immagini di sicuro impatto. “Eranthis” è pubblicato da “Ed. Lilium” ed è patrocinato dall’associazione turistica Pro Loco Terlizzi, con la partecipazione d “Petali” e “Studio Fox Servce”, in collaborazione con “Libreria Biblì”.
Dopo i successi dei volumi “Strati” (2001) e “Clessidra” (2003), Pierluigi Auricchio ritorna con un libro di poesie inedite. Nel frattempo, l’autore terlizzese ha già iniziato la stesura del racconto “2.070”. Questo concluderà la trilogia fantasy composta da “Zylia e il Portale di Haicon” e da “Darko” e sarà pubblicato tra un anno.
rn
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro