Tutta la vita dell’Amministrazione con “Terlizzinforma”

La Redazione

Il periodico, distribuito gratuitamente, si può trovare in tutte le edicole e anche presso gli esercizi commerciali

1 commenta

Torna in tutte le edicole e gli esercizi commerciali, “Terlizzinforma”, periodico d’informazione, a distribuzione gratuita, del Comune di Terlizzi. Il direttore del trimestrale è il giornalista Francesco Di Palo, già responsabile Ufficio Stampa del Comune di Terlizzi.

Protagonista della rivista, la vita amministrativa di Terlizzi, tra fotografie a colori, elenchi delle delibere adottate dal Consiglio comunale e dalla Giunta, con, di volta in volta, un bilancio dell’attività amministrativa.

La copertina del bollettino è questo mese dedicata al Piano Regolatore Generale che ha vivamente impegnato l’Amministrazione Di Tria in questo periodo.

Il Prg, dopo tre anni, è pronto a partire con il suo primo cantiere, nonchè quello che sta sorgendo in via Diaz, nei pressi della strada provinciale èper Molfetta.

Saranno realizzati due edifici residenziali da venti appartamenti, sette villette a schiera per abitazioni unifamiliari ed una struttura commerciale.

Spazio, nel periodico comunale, anche ai nuovi assessori comunali, al Piano del Commercio, alla delocalizzazione del Laterificio Pugliese, al resaturo della torre delle Clarisse e a tutte le opere e i progetti in fieri.

“Terlizzinforma” si chiude con lo speciale “tre anni di realizzazioni”, rivisitando, con scatti fotografici, tutto ciò che l’Amministrazione Di Tria ha realizzato negli ultimi tre anni.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!