Cronaca
Fedeli terlizzesi in viaggio per Roma
Oggi, fedeli e rappresentanti del mondo ecclesiale e del volontariato, guidati dal vescovo mons. Luigi Martella, saranno ricevuti a Roma in udienza generale, dal Santo Padre Benedetto XVI per celebrare San Corrado di Svevia (1105-2005).
Parteciperà al pellegrinaggio anche il sindaco Di Tria che si unirà ai massimi rappresentati delle altre città della Diocesi.
Il sindaco offrirà al Papa i simboli più noti di Terlizzi, che sono inoltre metafora dell’economia del nostro paese: una splendida composizione di fiori e un piatto di ceramica dipinto a mano.
Sono partiti per Roma anche molti terlizzesi delle parrocchie cittadine, partiti per la capitale con pullman organizzati.
rn
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro