Rapina alla Banca Antonveneta di corso Dante

La Redazione
1 commenta

Questa mattina alle ore 10, è stata compiuta una rapina ai danni della Banca Antonveneta in corso Dante. Uno dei rapinatori è rimasto fuori in corso Dante facendo da palo ai due che sono entrati dentro la Banca che dalle testimonianze si suppone fossero armati di taglierino.

I tre sono riusciti a portare a termine la rapina e a fuggire facilitati anche dalla mancanza di una guardia a svolgere servizio dinanzi la Banca Antonveneta. I tre malviventi sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei Carabinieri della locale tenenza.

Continuano le indagini dei carabinieri partite queste mattina subito dopo l’accaduto. Dopo la rapina, un elicottero militare ha perlustrato tutto il territorio terlizzese e circostante alla ricerca dei tre rapinatori dei quali ancora non si hanno indizi utili.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!