Anna Tatangelo conquista il pubblico terlizzese
Grande partecipazione ieri sera al gran gala’ d’autunno in Piazza a Terlizzi in occasione dei festeggiamenti in onore della compatrona Maria SS. del Rosario.
Una serata tra musica, moda e danza organizzati dalla Nota d’Oro di Aldo Scaringella dove si sono esibiti Cinzia Mininno, Margherita Facchini, il terlizzese Aldo Liotino, e Teresa Biancofiore. Nella sfilata di moda, la Kiss Devil di Terlizzi ha presentato la sua collezione autunno inverno 2005/2006. E’ stata poi la volta della danza con la Queen’s Ballet School che ha portato in scena due balletti.
Il presentatore Pierluigi Auricchio ha poi presentato l’ospite tanto atteso Anna Tatangelo che con il suo calore è riuscita a rapire il pubblico sin dalle prima canzone: “doppiamente fragili” brano presentato con eccellenti risultati al festival di Sanremo. Il secondo brano è stato “quando due si lasciano” singolo estivo con la firma di Gigi l’Alessio e poi a sorpresa in anteprima per il pubblico terlizzese, il suo nuovo singolo “Qualcosa di te” in uscita il 07 ottobre.
Sia prima che dopo la sua performance Anna Tatangelo è stata attorniata da decine e decine di persone che volevano fotografie, autografi, insomma indice di grande popolarità per una ventenne.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro