69/a edizione della Fiera del Levante

La Redazione
0 commenta

Il 10 settembre sarà inaugurata la 69/a edizione della Fiera del Levante di Bari. Lo ha confermato presentando stamane la campionaria ai giornalisti il presidente dell’ ente, Luigi Lobuono.

 Saranno 2.010, di cui 320 esteri, gli espositori su 151mila metri quadrati e con un fronte espositivo di 39 chilometri; 65 i Paesi esteri rappresentati, 14 le rappresentanze estere ufficiali.

 Ci sono poi i settori specializzati: Agrilevante, Edilevante, Abitare, il Salone dell’ arredamento, quello dell’ automobile (Motus), quello dei servizi (Business center) e dei beni di consumo.

 Alla cerimonia inaugurale parteciperanno anche otto presidenti delle Fiere con cui la Fiera del Levante ha avviato collaborazioni, oltre al primo ministro della Serbia.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!