Cronaca
Arrestato un uomo di 51 anni
Dopo un lungo periodo di osservazioni e pedinamenti è stato arrestato nella notte con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti
I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Molfetta e della locale tenenza hanno arrestato Savino
Cipriani, terlizzese di 51 anni.
Nell’abitazione, a poca distanza dal Municipio terlizzese in Largo Savoia è stato rinvenuto tutto il materiale
necessario per il taglio e il confezionamento della droga. Curioso è il posto dove l’uomo nascondeva la droga: sotto il tavolo della cucina, ben saldata con del nastro adesivo.
Cipriani è rinchiuso nella Casa Circondariale di Trani con la pesante accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro