Politica

Ivan Scalfarotto a Terlizzi per presentare la candidatura a Presidente della Regione

La Redazione
Ivan Scalfarotto
L'esponente di Italia Viva Scalfarotto farà visita a due aziende florovivaistiche locali e al mercato dei fiori, effettuerà un sopralluogo nell'ospedale e infine inaugurerà la nuova sede del partito in Viale Roma
scrivi un commento 15

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 sarà a Terlizzi Ivan Scalfarotto.

L’esponente di Italia Viva verrà nella città dei fiori a presentare la sua candidatura a presidente della Regione Puglia alle elezioni amministrative di settembre.

Scalfarotto farà visita a due aziende florovivaistiche locali e al mercato dei fiori, effettuerà un sopralluogo nell’ospedale e infine inaugurerà la nuova sede di Italia Viva in Viale Roma.

“Il candidato Ivan Scalfarotto propone,per la nostra bellissima regione Puglia una visione politica libera dal sistema di potere legato alle nomine e alle liste infinite, una visione slegata sia dai populismi che dal sovranismo – si legge in un comunicato del coordinamento cittadino del partito fondato da Renzi -. La sua proposta vuole offrire ai nostri territori soluzioni concrete costruttive e alternative per le problematiche legate alle tematiche dell’ agricoltura dell’ industria e della sanità. Crediamo che sia l’uomo giusto per quanto fatto al governo, per lo sviluppo di una Puglia operosa ed intraprendente”.

giovedì 6 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti