Politica

Assemblea pubblica in piazza con Felice Spaccavento: “Dall’ospedale vai cercando la salute?”

La Redazione
Il dottor Felice Spaccavento
Il medico anestesista presenta la sua candidatura a consigliere regionale in vista delle prossime consultazioni amministrative pugliesi
scrivi un commento 50

Felice Spaccavento presenta a Terlizzi la sua candidatura a consigliere regionale in vista delle prossime consultazioni amministrative pugliesi, che si terranno a settembre.

Il medico anestesista sosterrà la rielezione di Michele Emiliano, candidandosi nelle file della sinistra locale. A Terlizzi, in particolare, è La Corrente a supportare Spaccavento, che parlerà ai terlizzesi martedì sera, in una assemblea pubblica introdotta da Giuseppe Volpe, consigliere comunale di opposizione a Terlizzi, Roberto Covolo, assessore del comune di Brindisi, ed Ernesto Tajani.

L’incontro – intitolato “Dall’ospedale vai cercando la salute? – si focalizzerà in particolare sulla sanità locale, materia privilegiata dal neocandidato, tra i principali promotori del progetto Ospedale unico di primo livello del Nord Barese.

“La sanità di domani si inizia a costruire oggi, ripartendo dai territori per i quali deve rappresentare una occasione di crescita – si legge in un comunicato del movimento politico terlizzese -. Umanizzare, creare Rete, organizzare e diversificare sono le parole chiave per trasformare la sanità pugliese da costo a risorsa”.

L’assemblea si terrà martedì 21 luglio in Piazza IV Novembre a partire dalle 20.

sabato 18 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti