Attualità

L’estate teatrale di Zorba con attori e compagnie “a chilometro zero”

La Redazione
la sede di zorba
L'associazione, in collaborazione con Edizioni la meridiana, vara un calendario di spettacoli teatrali per l'estate. Il programma prevede la partecipazione di attori e compagnie di Terlizzi e delle città limitrofe
scrivi un commento 19

L’associazione Officine Kreative Zorba, in collaborazione con Edizioni la meridiana, vara un calendario di spettacoli teatrali per l’estate.

Le performance e le messe in scena saranno condotte da alcuni attori e autori pugliesi e saranno rivolte a un pubblico di tutte le età.

“Questa è una estate complicata per fare iniziative, ritrovarsi e ricaricare le pile. Fare rete, mettere in connessione persone, professionalità, competenze è un modo, forse l’unico modo, per tenersi. Per fare comunità nel rispetto delle regole e generando presenze di senso e significato – si legge in un comunicato di Zorba – Il teatro è uno spazio che ci è mancato. Il teatro a Terlizzi è una esperienza di comunità che manca”

La piccola rassegna andrà in scena ogni venerdì dal 3 luglio al 7 agosto. Il programma prevede la partecipazione di attori e compagnie di Terlizzi e delle città limitrofe. L’iniziativa ha esordito con lo spettacolo di Michele Santeramo; seguiranno le performance de Il Carro dei Comici – Teatro del Carro, di Michele Sinisi, Franco Ferrante, Benedetta Lusito, Michele Altamura, Renato Circoforum Curci.

La rassegna integra la programmazione estiva aggiungendosi alle consuete attività mattutine del ciclo “Estate ok” di Officine Kreative Zorba, con iniziative per tutte le età tra musica, teatro, yoga, letture, laboratori: il tutto – continua la nota – “per riprendere a fare cose belle e interessanti, in sicurezza, in serenità, all’aperto… sotto le stelle!”.

La locandina con tutti gli appuntamenti è a questo link: https://tinyurl.com/yddwv2w5. L’inizio è alle ore 20 e 30. Per partecipare occorre prenotare telefonando al 340508849.

Tutti gli eventi – fanno sapere gli organizzatori – rispetteranno le direttive delle norme anti Covid-19.

domenica 5 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti