Attualità

Lancia sacchetto di escrementi da auto in corsa, ma il video lo incastra: denunciato

La Redazione
close
Lancia sacchetto di escrementi dall'auto in corsa
Un automobilista di passaggio con naturalezza abbassa il vetro del finestrino e si disfà di un sacchetto di rifiuti. Ma le telecamere riprendono tutto: la targa dell'auto è stata denunciata alla Polizia Municipale
scrivi un commento 26

L’ennesimo gesto di inciviltà, anzi di barbarie, registrato in città.

La scena, incredibile a vedersi, è avvenuta questa mattina in una strada del centro. Nella sequenza, ripresa dalla telecamere di sicurezza di un’abitazione, si vede chiaramente un automobilista di passaggio che con naturalezza abbassa il vetro del finestrino e, nello spazio vuoto tra due auto parcheggiate, si disfà di un sacchetto di rifiuti lanciandolo con bello stile dall’auto in corsa.

Soltanto ad atterraggio avvenuto, si è potuto constatare che il sacchetto conteneva escrementi, non si sa di quale natura (n.d.r.: preferiamo in ogni caso non mostrarvi le foto che lo attestano. La data mostrata nel video non è impostata correttamente nel sistema informatico, ma risale a questa mattina).

L’incivile non ha però fatto i conti con il sistema di sicurezza montato sulla strada, che ha registrato ogni cosa. Il video, dove si vede chiaramente la targa del mezzo – che noi abbiamo oscurato – è stato presentato alla polizia locale per sporgere denuncia. Si spera – forse invano – che tanto basti a scoraggiare il ribaldo da future scorribande escrementizie.

venerdì 3 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti