Buoni libro, pagamenti presso la banca Popolare di Bari

© n. c.
L’erogazione dei buoni libro avverrà per dieci cittadini al giorno secondo l’ordine alfabetico del proprio cognome
Sono ben 259 i nuclei familiari che hanno già ricevuto — direttamente sul proprio corrente — la somma relativa al contributo Buono Libri per l’anno scolastico 2019-2020. Lo rende noto il consigliere delegato ai Servizi Sociali, Francesco Barione: «Le famiglie che avevano comunicato il proprio codice Iban hanno già ricevuto regolarmente l’accredito bancario. Le restanti 143 famiglie beneficiarie, invece, dovranno recarsi, in ordine alfabetico, presso la tesoreria comunale-Banca Popolare di Bari in corso Dante n. 23, a partire da martedì 28 aprile».
«Considerate le misure di sicurezza e di prevenzione — spiega Barione — la stessa banca ha posto precise e inderogabili condizioni organizzative: l’erogazione dei buoni libro avverrà per dieci cittadini al giorno secondo l’ordine alfabetico del proprio cognome. Le famiglie beneficiarie dovranno chiamare il numero di telefono 080.3542850 per prendere appuntamento e concordare l’orario in cui presentarsi agli sportelli. Tutto ciò al fine di evitare assembramenti e rendere più spedite le operazioni di erogazione».
I buono libri sarà in pagamento secondo il seguente ordine (i beneficiari dovranno presentarsi in banca muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale):
- 28 aprile – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere AD. – BIS.
- 29 aprile – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere BO. – CA.
- 30 aprile – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere CH. – D’A.
- 4 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere DE BA. – DE LU.
- 5 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere de DE NI. – DELLO R.
- 6 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere DI CA. – GRA.
- 7 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere GUA. – LA FO.
- 8 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere LA TE. – MARI.
- 11 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere MARK. – PAG.
- 12 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere PAL. – POR.
- 13 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere PRE. – SER.
- 14 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere SGH. – TAT.
- 15 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere TED. – VALE.
- 18 maggio – beneficiari il cui cognome inizia con le lettere VALLA. – ZE.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro