Attualità

Coronavirus, il Comune offre sostegno economico alle famiglie in difficoltà

La Redazione
Coronavirus
L'iniziativa dell'Ente è stata pubblicata ieri sul sito ufficiale del Comune di Terlizzi, dove è possibile scaricare la relativa modulistica
scrivi un commento 31

L’emergenza Coronavirus, imponendo agli italiani di stare a casa, sta penalizzando l’economia del paese, soprattutto in settori come la floricoltura, molti importanti per la nostra città. Ma c’è anche il popolo delle partite Iva e coloro che svolgono lavori occasionali e comunque non contrattualizzati, impossibilitati nella maggioranza dei casi a proseguire la loro attività entro le quattro mura.

Per questo motivo il Comune di Terlizzi metterà a disposizione dei nuclei familiari in situazione di particolare disagio forme di sostegno economico, in modo da alleviare le difficoltà vissute dai terlizzesi in questo momento storico, tra i più gravi della storia repubblicana. L’iniziativa dell’Ente è stata pubblicata ieri sul sito ufficiale del Comune di Terlizzi.

La modulistica per richiedere il sussidio è scaricabile a questo indirizzo, “precisando che la stessa, debitamente compilata e supportata da idonea documentazione (attestazione Isee e copia del documento di riconoscimento) deve essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: servizisociali@comune.terlizzi.ba.it.

Palazzo di Città precisa che “il contributo, così come previsto dal vigente regolamento comunale, potrà essere erogato previa istruttoria a cura dell’ufficio”.

venerdì 27 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti