Borse di studio, La Corrente apre uno sportello di consulenza per le domande

La Redazione
Borse di Studio per studenti scuola secondaria di secondo grado

Le due “finestre” in cui riceveranno i volontari del movimento politico sono il 4 e l’11 marzo, dalle 19 e 15 alle 20 e 30

0 commenta

Sono aperte le domande per le borse di studio regionali riservate agli studenti degli istituti secondari di secondo grado. Il termine ultimo di consegna è il 13 marzo 2020.

Come ogni anno, La Corrente ha aperto – nell’ambito del suo progetto “Osservatorio di cittadinanza” – uno sportello gratuito di consulenza per la compilazione delle istanze. Le due “finestre” in cui riceveranno i volontari del movimento politico sono il 4 e l’11 marzo, dalle 19 e 15 alle 20 e 30.

Potranno presentare istanza gli studenti maggiorenni, i genitori di studenti minori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale appartenenti a famiglie con un livello di Isee pari o inferiore a € 10.632,94. Per completare la domanda è necessario essere in possesso di documento d’identità valido e dati Spid e, se si è già aderito all’avviso per le borse di studio del 2018-2019, copia della domanda e del codice assegnato.

“Mercoledì, per il terzo anno consecutivo, riparte lo Sportello per la domanda relativa all’assegnazione delle Borse di Studio per l’A.S. 2019/2020 a favore degli studenti della scuola secondaria di II grado – si legge nel comunicato di lancio dell’iniziativa de La Corrente -. Da quando siamo nati, tre anni fa, abbiamo messo a disposizione di questa città il nostro tempo e le nostre competenze per fornire risposte concrete ai bisogni ed alle esigenze reali delle cittadine e dei cittadini”.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!