Cronaca

Rapina a mano armata in Via Millico, arrestato un uomo di Terlizzi

La Redazione
La tenenza di Terlizzi dei Carabinieri
Si tratta di un quarantenne, che adesso si trova nel carcere di Trani
scrivi un commento 73

Rapina a mano armata ieri a Terlizzi.

L’autore del misfatto è stato arrestato poco dopo, con la refurtiva ancora addosso. Si tratta di un quarantenne di Terlizzi, che adesso si trova nel carcere di Trani.

Nella tarda serata un 40enne terlizzese si è presentato alla Caserma dei Carabinieri per denunciare una rapina subita poco prima in zona di via Millico. L’uomo, fermo nella propria auto, è stato sorpreso da un giovane che si è introdotto nell’abitacolo dal lato passeggero e si è impossessato del suo cellulare. Il rapinatore ha poi estratto un coltello e gli ha intimato di consegnargli anche dei soldi, senza successo, prima di scendere dall’auto e fuggire via.

La vittima ha tuttavia memorizzato il volto del proprio rapinatore e, recatosi in caserma, è riuscita a fornire tutte le indicazioni utili all’identificazione del soggetto. I militari della Tenenza si sono messi alla ricerca dell’individuo descritto, che hanno rintracciato in pochissimo tempo. Aveva ancora con sé il cellulare rubato.

L’uomo, quaranta anni, è stato così arrestato e, su disposizione della competente A.G., condotto alla casa circondariale di Trani.

sabato 1 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti