Attualità

Natale a Terlizzi, l’amministrazione lancia il programma delle iniziative per le festività

La Redazione
Il Comune festeggia il Natale
Tra le altre cose, saranno allestiti la pista di pattinaggio, fiera del cioccolato, mercatini dell'artigianato, la casa di Babbo Natale e un albero di Natale
scrivi un commento 14

Sta per essere varato il programma delle iniziative organizzate dal Comune di Terlizzi per le festività natalizie.

“Quest’anno «Le Vie del Natale» portano tutte a Terlizzi. Pista di pattinaggio, fiera del cioccolato, mercatini dell’artigianato, artisti di strada, la casa di Babbo Natale, luci già accese nelle principali strade del centro e della periferia, un albero di Natale che già da oggi inizierà ad essere allestito. E ancora: mostre fotografiche, visite guidate, «Cantine di Natale», il presepe vivente, appuntamenti enogastronomici e tante iniziative in collaborazione con gli esercizi commerciali”, si legge in un comunicato dell’amministrazione comunale.

“Il sindaco Ninni Gemmato e l’assessore al Marketing Territoriale Lucrezia Chiapparino sono impegnati ogni giorno con riunioni, incontri e contatti per mettere a punto gli ultimi dettagli”, continua la nota. “Coinvolte le agenzie di comunicazione cittadine Pubblimedia e Pdl Comunicazione, le associazioni di promozione e di categoria come C.l.a.a.i. Terlizzi, Livee, SenzaStoria e l’artista Enzo Sforza per un programma natalizio che si preannuncia davvero ghiotto”.

««Abbiamo messo in campo il meglio della creatività nella nostra città», dichiarano il sindaco Gemmato e l’assessore Chiapparino, che preannunciano la pubblicazione, a breve, del cartellone definitivo delle iniziative.

lunedì 2 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti