Attualità

Daniela Zappatore è la nuova coordinatrice di Città Civile

La Redazione
Daniela Zappatore è la nuova coordinatrice di Città Civile
L'ex consigliera comunale succede a Vito D'Amato, subentrato alla Zappatore tra i banchi della minoranza nella massima assise cittadina
scrivi un commento 38

Daniela Zappatore è la nuova segretaria di Città Civile. L’elezione è avvenuta ed è stata formalizzata ieri sera nel corso del congresso del movimento civico.

L’ex consigliera comunale di opposizione succede a Vito D’Amato, subentrato alla Zappatore tra i banchi della minoranza nella massima assise cittadina.

Città Civile ringrazia per la partecipazione “gli iscritti e le forze politiche democratiche della città. Passione e competenze hanno contraddistinto Daniela Zappatore come consigliere comunale a Terlizzi. Da oggi ci guiderà nel segno della partecipazione, della cittadinanza attiva e della trasparenza. Questi i principi su cui Città Civile si vede impegnata dal 2004 ad oggi. Perché l’impegno politico è bello se promosso negli interessi della città”.

Contestualmente è stato formato il nuovo direttivo che affiancherà la coordinatrice nel nuovo corso, così formato: Cinzia Urbano (giornalista), Antonio Tempesta (architetto), Michele Berardi (avvocato), Nicolò Cipriani (commercialista) e Roberto Lusito (direttore amministrativo presso il Polo Liceale Licei Sylos-Fiore di Terlizzi). Vito d’Amato, in qualità di consigliere comunale di Città Civile, è componente di diritto del coordinamento.

sabato 30 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti