Attualità

“Il peggio di me”, la “iena” La Vardera svela i retroscena della “politica del cambiamento”

La Redazione
ismaele la vardera
Stasera a Terlizzi, nella sede di Città Civile, la presentazione del libro del giornalista, famoso per il film d'inchiesta "Il Sindaco. Italian Politics for Dummies"
scrivi un commento 22

Stasera a Terlizzi, nella sede di Città Civile, la presentazione del libro della “iena” Ismaele La Vardera “Il peggio di me”.

Il volume è – come si legge in un comunicato – il “figlio naturale di tutto il clamore suscitato” dal film “Il Sindaco. Italian Politcs for Dummies“, in cui il giornalista, ormai da tre anni a “Le Iene”, si candidò sindaco alle scorse elezioni amministrative per la Lega di Matteo Salvini registrando “tutta, ma propria tutta la sua campagna elettorale”. L’atipica inchiesta è diventata in poco temp un caso giornalistico e mediatico “capace di suscitare l’interesse della stampa estera che gli ha dedicato grande attenzione”.

Ne “Il peggio di me” La Vardera “svela tutti i retroscena della sedicente ‘politica del cambiamento’, i cui protagonisti sono quelli di sempre, da Giorgia Meloni a Totò Cuffaro. E non solo, perché in queste pagine c’è anche la storia personale di questo giovane, la cui famiglia è sotto protezione per via di una sua inchiesta che coinvolge il boss Abbate. Un racconto a cuore aperto, nel quale non mancano diversi episodi di un’infanzia trascorsa in uno dei quartieri più difficili della città, come anche le amicizie pericolose e qualche rivelazione sulla ‘parte peggiore di sé’”.

La presentazione del libro comincerà alle 19, in Corso Vittorio Emanuele II, 15, promossa da Associazione Festival per la Legalità, Arci La Garra e Presidio Libera Terlizzi. Dialogheranno con l’autore Michele Colaleo e Cesare Pastanella.

La partecipazione è libera e gratuita.

giovedì 17 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti